Non potete conoscere il significato della vostra vita finché non siete connessi al Potere che vi ha creato

 Shri Mataji Nirmala Devi

  • 5
  • 2
  • 4
  • 6
  • 7
  • 8
  • Ts

Iurban homepage 01

Corsi gratuiti di Meditazione a Trieste

   

Luogo  :Viale Miramare , 129/1  ( citofono -> Palestra )

Giorno : Martedi

Orario : alle ore 18:45

Per info chiamare: Alessandro 373-5343072  

Email: info@sahajayogatrieste.it

 

Loc meditiamo TriesteA3web

Shri Mataji nel sociale

Shri Mataji - Impegno sociale

L’importanza e il vero significato del messaggio politico e sociale di Shri Mataji Nirmala Devi è quello di affermare in modo totale l’uguaglianza di tutti gli esseri umani senza differenza di ceto, sesso, razza, religione e nazionalità.

 

 

Ecco alcune tra le ONG (organizzazioni non governative) fondate da Shri Mataji

International Sahaja Yoga Research & Health Centre

Fondato nel febbraio 1996 a Bombay. È un ospedale e centro di ricerca internazionale per dare la possibilità ai pazienti di tutto il mondo di curarsi con i metodi di Sahaja Yoga. L’ospedale sta fornendo buoni risultati nel trattamento di un certo numero di malattie.

Centre for Destitute Women "Nirmal Prem"

Il “Centre for Destitute Women Nirmal Prem“ a Delhi è una casa di riabilita zione per donne indigenti e bambine orfane inaugurata nel marzo del 2003. Offre riparo a circa 100 persone cui fornisce l’indispensabile per vivere ed una formazione professionale per l’inserimento nel mondo del lavoro.

Accademia di Musica Classica Indiana e di Belle Arti

L’Accademia ha iniziato le attività a Nagpur nel 1995 ed è stata trasferita a Vaitarna dal gennaio 2003 con il nome di “Shri P. K. Salve Kala Pratishthan” (padre di Shri Mataji). È un istituto di insegnamento dell’arte ed anche centro di ricerca. Durante il soggiorno gli studenti hanno inoltre tempo per l’introspezione e meditazione al fine di arricchire la propria ricerca spirituale. Le attività svolte riguardano i corsi di:

Scuola internazionale

Il sistema educativo Sahaja aderisce alle politiche educative internazionali ma ritiene che il primario interesse dell’educazione sia il risveglio dello spirito attraverso l’amore, la condivisione e l’autodisciplina. Mira allo sviluppo equilibrato del bambino per renderlo fiducioso e capace di affrontare la realtà con sicurezza. Il concetto fondamentale che le scuole Sahaja incoraggiano, circa le relazioni interpersonali tra studenti, è centrato sulla tolleranza, la pacifica coesistenza e la cooperazione.

Cerca nel sito